MOUSSE CRÈME ÉCLAT 125 ML

SKU: 152510
97,30 €
77,84 €
In Stock
Una mousse-crema ultra-sensoriale che associa l'efficacia detergente con l'azione soin.
consegna prevista il: 29/11/2020
 

DESCRIZIONE

Descrizione

Mousse Crème Eclat associa efficacia e azione soin offrendo un vero momento di piacere.
La texture in schiuma, delicata e ricca, si trasforma in crema quando si applica e si massaggia sulla pelle. Una texture ultra-sensoriale che facilita la gestuelle del massaggio per eliminare in un solo gesto maquillage, impurità, inquinamento, sebo e cellule morte.L'estratto di Peonia apporta dolcezza e confort alla pelle che resta morbida dopo il risciacquo.
L'estratto di Pompelmo, che leviga la grana della pelle, associato all'estratto di Ginkgo biloba, contribuisce ad aumentare la luminosità giorno dopo giorno. La pelle è più detersa e più bella, l'incarnato è istantanemente più radioso.
Il démaquillage diventa un momento speciale di piacere e benessere grazie alla trasformazione della texture ultra-sensoriale e della firma olfattiva che risveglia i sensi.
Adatta a tutti i tipi di pelle, compresa quella sensibile.

Consigli di Utilizzo

Applicare da 1 a 2 pressioni di schiuma sul palmo della mano per poi massaggiare delicatamente sul viso fino a ottenere una crema corposa. Risciacquare abbondantemente con acqua.
Può essere utilizzata anche con Brosse Douce.

Ingredienti / Composizione

Estratto di Peonia: apporta morbidezza e confort;
Complesso di attivi idratanti - Betaina di origine vegetale, Pro-vitamina B5 e Glicerina di origine vegetale: limita che la pelle si secchi;
Estratto di Pompelmo: leviga delicatamente la grana della pelle;
Estratto di Ginkgo biloba: favorisce la luminosità.

Risultati

Perfettamente detersa e più trasparente, la pelle è più pulita e più bella, la grana è affinata, l'incarnato è istantaneamente più radioso, più fresco e luminoso.  
La formulazione non secca la pelle che rimane morbida, elastica e con più confort dopo il risciacquo.