Profumi
Ogni storia d’amore ha un suo profumo
Dal 1925 una storia di parole e profumi
Che cos’è un profumo, se non già un ricordo? Legare un ricordo al profumo della persona amata, delle tradizioni culinarie familiari o molto spesso a ricordi latenti, è un processo interessante quanto affascinante.
La memoria dei sensi è una alleata in questo processo tra ricordo, memoria e fragranza, la quale provoca forti emozioni.
Da qui, è nata l’idea, anni fa, di produrre un profumo tutto nostro, che racconti la storia di Profumeria Pepe, tra tradizione, cultura e valori.
La nostra profumeria vanta una Heritage quasi centennale: era il 1925 quando Lorenzo Pepe aprì la sua prima boutique in pieno centro a Bari. La Profumeria ha visto ben quattro generazioni alternarsi, le quali hanno contribuito allo sviluppo dell’azienda, tra sfide degli anni, opportunità e scoperte. Sempre fedeli ai nostri valori, nel corso delle generazioni, abbiamo deciso di trasferire, nei nostri profumi, tutta la nostra storia, attraverso l’utilizzo di materie prime eccelse, bioalcool e alcool certificato biologico, non testato sugli animali.
![]() |
Tre le fragranze disponibili, differenziate con i numeri romani: la prima (Profumo I), agrumata, possiede note tra spezie, muschio e ambra; la seconda (Profumo II), dal carattere fougère sensuale, ha sfumature legnose alla base; la terza (Profumo III) è una fragranza poetica floreale, connubio tra intrighi legnosi e sfumature uniche. |
Regala un profumo che racconta una storia speciale: la nostra. |